mercoledì 13 giugno 2012

Photoshoot Giugno 2012 -Alberto Buzzanca- Debora Spiga (M.U.A)


Ciao Carissimi Lettori !

La scorsa settimana sono andata all' Accademia di makeup, dove si è tenuto un workshop  di fotografia professionale,  dove abbiamo lavorato su una modella e realizzato un photoshoot davvero spettacolare.
Come fotografo professionista  e insegnante c'era il grandissimo Alberto Buzzanca,
vari fotografi studiavano insieme le foto , le luci, le pose migliori per gli scatti.
Io ho lavorato sul trucco..
Inizialmente ho creato un look "rivisitato" degli anni '50 , riga di eyeliner grafico, ma labbra nude, che ho preferito alle labbra rosse, data la location e l'ambientazione molto moderna e angelica. Il mio obbietivo era quello di far sembrare la modella una donna estremamente elegante e naturale, sofisticata e sensuale..
Ecco il meraviglioso lavoro uscito fuori! ...Alcuni dei migliori scatti !
FOTOGRAFI : ( vedi alla fine dell'articolo )






























Bellissimo lavoro vero?
Ecco i FOTOGRAFI BRAVISSIMI :


Alessandro Cara


Sara Montalbano


Danilo Anedda


Elia Tronci


Angelo Picci


Andrea Ledda


La bellissima Modella :


Eleonora Boi 


grazie per la lettura e ci vediamo al prossimo articolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento