lunedì 7 maggio 2012

My Diary - The Vampire Diares -07.05.2012

Ieri ho iniziato a vedere le puntate di The Vampire Diares .. non l'avevo mai visto .. la curiosità mi ha invaso e devo dire solo due cose.. Sicuramente c'è una grandissima ispirazione a twilight (libro e film) .. e poi il doppiatore di Stephan.. potevano sceglierne un altro?? No per forza Stefano Crescentini che è lo stesso di Edward!!!! Dai per una grandissima fan come me di Twilight non potete sgarrare così me ne accorgo subito!!!

Comunque è una serie intrigante e che mi affascina perciò la seguirò...
So già che saranno 3 serie e che ieri era l'ultima puntata... ma proprio questo mi ha dato il motivo e la voglia di iniziare il telefilm..

hihihi...

E voi??? Guardate T.V.D??

Vi lascio al prossimo post..


xoxo

Debby

2 commenti:

  1. In realtà The vampire diares e' stato scritto prima di Twilight..E' la Meyer che ha preso ispirazione dalla Smith, non il contrario. Per il resto a me il telefilm piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Twilight è uscito nel giugno 2006 in Italia ...ma comunque io trovo simile il fatto che alcune scene del film sembrano ritraggano twilight (magari non apposta) non la trama :D!! proprio il comportamento e i movimenti dei personaggi...xD ahahah!!

      Elimina