martedì 7 febbraio 2012

My Diary 07-02-2012

Ciao caro lettore.. o cara lettrice.. chissà come si sta da te... freddo vero? qui a  Cagliari non nevica da tanto.. spero in qualche fiocco di neve così per giocarci un po' e sentirmi in mezzo ad un libro di favole.. sembro stupida vero? cercate di capire in Sardegna è difficile che nevichi!!!! comunque qui si gela.. scrivo con il pigiamone gigante (rosa ovviamente) calzettone doppie e cappellino in lana... sto molto meglio!!! ^_^
Oggi è stata una giornata un po' no.. nel senso.. non credo che la mia vita sia basata su la negatività e quant' altro.. io adoro sorridere adoro ridere.. e oggi sembrava  che fosse tutto contro di me! accidenti!!!
Accendo la videocamera per realizzare il video di S. Valentino ed era scarica.. vabbè la metto a caricare.. dopo mi rendo conto che l' alimentatore era staccato.. e non l'ho caricata per 3 ore come pensavo stesse facendo!!! un disastrooooooo!!!!
Per fortuna sono rimasta soddisfatta del risultato! Ecco una delle foto del trucco...

.......Poi sono andata al bar del mio centro commerciale preferito che si trova nel mio paese.. e ci siamo presi una cioccolata col mio ragazzo..!
Mmmhh.. ogni tanto ci vuole coccolarsi così!!!
Ahhh il cibo non è la cosa migliore in cui rifugiarsi....... sono troppo debole!!!
Ho avuto tipo una crisi di nervi stasera ....mamma mia!
Nervosa non so perchè.. sarà il freddo? Non sono nemmeno in quella "fase" che conosciamo noi donne e anche sin troppo gli uomini! hihih....
Vabbè... per lo meno.. Vi dico una cosina...
Martedì prossimo parto a Roma per due giorni... col mio ragazzo.. e guarda caso cade proprio nel giorno di S Valentino  e quindi è una buona scusa per festeggiarlo anche se non ci credo a questa festa come so che sicuramente risulterete scettiche anche voi !
Andrò alla MAC come giustamente farebbe ogni makeup girl che si rispetti!!! ahahaha!!!
Mamma mia.. so che mi usciranno due cosine ma voglio comprare qualcosina!!!! Pensavo al paint pot come base, quindi il Soft Ochra.. poi desidero tanto il Party Perrot!!! Della collezione Iris Apfel .. Ora vediamo... !
ehehe... troppe cose!!!
Vabbè ora mi metto a montare il video... così ce l'ho pronto per domani...
Buonanotte ..


Nessun commento:

Posta un commento