martedì 21 febbraio 2012

Miss Darling : Nuova Collezione : Foto e Swatches

Ciao ragazze mie !
oggi vi parlo dei prodotti della Miss Darling !!
POTRETE VISITARE IL SITO ONLINE QUI : http://www.missdarling.it/

 Innanzitutto sono dei prodottini davvero davvero eleganti.. il packaging ne è l'esempio..!
Ogni prodotti è caratteristico del suo profumo! sono estasiata dalla fraganza : cioccolato, vaniglia.. amarena! Davvero una golosità eccezionale!!!!
Fa venire un certo languorino!!! 
Cominciamo subito!


Primo prodotto è il fondotinta! e' davvero cremoso e facile da stendere, l'erogatore è comodissimo perchè permette di dosare la quantità da utilizzare.
L'odore è di crema idratante classica (molto gradevole ) con un tocco di vaniglia, devo dire mai sentito un odore così piacevole! Per vedere l'effetto sulla pelle farò un video tutorial a parte.



Questo prodotto invece è un quod davvero versatile: terra + 3 ombretti illuminanti ! se mischiati insieme con un pennello grande è facile avere una cipria illuminante splendida per la primavera / estate ! Ecco qui la foto


  Gli ombretti illuminanti singoli


Mix del quot intero


Il prossimo prodotto è qualcosa di sublime ! La terra della Miss Darling è di un' eleganza assoluta! Guardate le decorazioni pressate sul prodotto davvero Chic!!!


Particolare Decoro

Ecco lo swatch , bellissimo colore !


Quod di ombretti sui toni del Violetto! Ideale per la primavera!!! Carinissima sequenza di chiaro scuri in satinato e opaco 

 Ecco i colori swatchati !

Ed ora ciò che mi ha colpito il cuore i gloss golosissimi !!! Il primo rosso amarena ha proprio la profumazione della ciliegia proprio come un vero dolcetto sulle labbra, un sapore sicuramente sensuale e intrigante ! Il secondo è quasi come un unione di cioccolato e crema, una vera delizia ! Cremosi, facili da applicare, idratanti e duraturi !!!!


Il primo : rosso amarena


Sulle mie labbra !

 Il secondo : bellissimo effetto "nude" !!!!!

Sulle mie labbra


Passiamo alla matita per labbra con tonalità marroncino ideale per un contorno labbra perfetto !

Bellissima scrivenza !

Ed infine ! Un prodotto nuovissimo in campo cosmetico , illuminante profumato ! Ebbene si ! Profumo in polvere pressato e quindi creato come illuminante corpo e viso !
Questo è un argento pieno di brillantini ! Farò sicuramente un tutorial perchè è strabiliante come effetto !


 Ecco la luminosità ! Glitterini sexy su tutto il corpo !

Ragazze questi erano i prodotti miss Darling vi consiglio assolutamente di andare sul sito e darci un' occhiatina perchè è fantastico anche il rapporto qualità prezzo a differenza di molte altre case cosmetiche !

 RICORDATE che è importantissimo la qualità comparata al prezzo ! Ci tengo sempre  a precisarlo perchè non sempre viene rispettata ! 
Al più presto realizzerò un tutorial con questi prodotti e potrete vederne l' effetto sul viso !

Vi abbraccio 
Debby

Nessun commento:

Posta un commento