domenica 15 gennaio 2012

I miei prodotti MAC

Ok... la MAC è l'eccellenza del makeup.. credo sia una marca AMAZING come direbbero gli Americani ahaha  Oggi quindi ... cara lettrice...volevo farti vedere, le poche cose che sono riuscita a "pigliare" la volta che andai a Milano  e alcuni regali del mio ragazzo che mi fece ad un anno del nostro incontro...
Partiamo subito.
La prima cosa che ti mostro è la mia palette da 4 ombretti, che io per ora ho riempito con 3 ombretti : Silver, Typographic , Club 





Ecco i nomi



Ed ecco come appaiono sulle dita... Questo è Silver



Questo è il Typographic


                                                                             
Questo è Club...




Sulla mano appaiono così.. figuriamoci sugli occhi, sono assurdi!!!




























Ora ti mostro l' unico pigmento della MAC  ...è il Rose!!!
E' qualcosa di assurdo sugli occhi, sul palmo della mano si perde perchè è diverso lo strato di pelle poichè gli occhi hanno di natura il grasso sulla palpebra e il pigmento rimane in tutta la sua bellezza!
E' un rosa con riflessi oro... Io lo amo...




 Come ultimo prodotto, ecco il Viva glam di Lady Gaga numero 2!!!
Io praticamente lo uso tutti i giorni, sta benissimo con trucchi pesanti sugli occhi e le labbra nude sono stupendissime!!!





questo è tutto....
Spero di esserti stata utile anche con le foto....
Ti adoro cara lettrice...
Baci

Nessun commento:

Posta un commento