venerdì 2 dicembre 2011

Oggi 01/12/2011 Addio amico..

Oggi ho perso un amico che non frequentavo più ormai da tanto tempo... Però sono quelle persone ricche d'animo  e di bontà che sicuramente le ricorderai per sempre.. Luciano.. il suo nome.. odiava essere chiamato così, mi diceva sempre, preferisco Lucio è più piccolo e semplice.. com' era lui... semplice e pulito... Non sapevo si fosse ammalato di cancro.. e soprattutto in un tempo così breve .... in quasi tre mesi... così veloci..
Posso solo dire che quando l'ho saputo volevo urlare.. invece mi ha devastato un silenzio glaciale che mi ha fatto piangere per un istante.. dove poi ..ho smesso all' improvviso.. come se qualcuno mi avesse bloccato e mi avesse detto di non piangere più.. che sarebbe stato bene ora.. che sarebbe stato meglio... mi sono abbracciata al mio ragazzo che mi ha confortato con un bacio.. dicendomi << a volte la vita è crudele... e noi siamo così piccoli.. quel che posso lo farò.. proteggerti per sempre.. per quello che posso fare ogni giorno >> .. è vero.. siamo così piccoli... destinati a cosa? ad un mondo così strano.. capace di tutto.. e di niente...
Ma la vita è un dono... che dura troppo poco.. siamo noi che dobbiamo godercela ogni giorno per quello che vale.. e Lucio era veramente troppo piccolo per andarsene ora...
e.. domani ...non ci sarò.. ma purtroppo non riesco...so che mi capirai...
Spero che... salendo lassù.. possa proteggere me e tutti quelli che Ti conoscono..
diventerai anche tu un nuovo angelo delle mie preghiere...
Ti ricorderò sempre...
Ciao angioletto ..

Debby...


Nessun commento:

Posta un commento