venerdì 2 dicembre 2011

Dieta...un problema enorme!

Ok.. sono tipo 2 mesi che voglio iniziare questa dieta ed invece niente... cosa posso fare? mamma mia.. ho sempre un appettito esagerato e sono stanca! io mi piaccio per quella che sono certo ma... non del tutto.. insomma ho una panciottina fastidiosa e odio la pancia così.. vorrei dimagrire.Per piacermi di più.. Dunque le cose sono due o mi impegno  e ci riesco oppure rimarrò così per sempre.... Prima di tutto eliminare il troppo pane che io adoroooooooooo ... eliminare il pranzo e la cena fatti da MAMMA perchè troppo buoni e a volte troppo per me  ... Eliminare i troppi stuzzichini in giro per il mondo ;) tipo pizza o patatine al centro commerciale..blogger-emoticon.blogspot.com ok.. posso farcela... !
Ho bisogno di un sostegno morale reale =( ...!!! e per natale potrò abbuffarmi perchè ovviamente starò mangiando meno e quindi dopo un po' non ci starà tutta la cena nello stomachino perchè si chiude e quindi non avrò tantissima fame :D !! mangerò il giusto!!! ...Onigiri
Comincio da oggi!!!! Dai ci devo riuscire!!!!


Nel mentre mi ascolto una bella canzone e balloooooo !!


Nessun commento:

Posta un commento