martedì 22 novembre 2011

Ultimi acquistini KIKO & Essence

 Partendo dal presupposto che la nuova collezione KIKO è stupenda, ho potuto acquistare solo un ombrettino che mi ha colpito tantissimo, dato l'elevato prezzo di tutta la collezione! Questo mi dispiace moltissimo perchè  avrei voluto acquistare tantissime altre cose ma mi sembra davvero che stiano esagerando !
Ecco l'ombretto bellissimo color prugna brillante!!!


E' il numero 105 CYBER BERRY !
Ecco la foto dello swatch !
Lo adoro!!




La scrivenza è ottima , è un bellissimo prugna satinato e all'interno ha dei brillantini argento, visibilissimi e a parer mio splendidi..
Il costo è di € 8,90


Poi con mia grande scoperta sono rimasta entusiasta dell' arrivo dei pigmenti KIKO!
Ecco il packaging!



E' il numero 11
La confezione dentro è fuxia! *_*
ed è dotato di un tappino di sicurezza molto comodo!
La scrivenza è stupenda!!!
Ho scelto questo colore perchè adoro il nocciola satinato!
    Ecco lo swatch!



il costo è di € 5,90

Passiamo ai due ombrettini ESSENCE
Ho preso due ombretti molto carini
Uno della nuova collezione il numero 50 delirious show
L'altro della collezione permanente , il numero 48 forest gump
Ecco le foto!



La scrivenza è ottima , il 50 è ricco di brillantini oro all' interno e il verde è bellissimo sui miei occhi castani!
Ragazze vi consiglio questi prodottini perchè sono economici e ottimi!
Hanno un costo di € 1.99 ciascuno.

La essence è una marca ottima! poche volte mi delude!

Farò sicuramente un tutorial dove utilizzerò questi acquistini!

VI ABBRACCIO FORTE FORTE.
continuate a seguirmi , iscrivetevi su blogger è gratis!!!

DEBBY

Nessun commento:

Posta un commento